lunedì 19 maggio 2014

Fame nervosa? bisogno di uno spezzafame? magari buono e leggero?

La frutta si sa è il cibo più nutriente e leggero che la natura ci mette a disposizione, ma spesso la fretta dell'attuale stile di vita moderno non ci permette di preparare per tempo un frutto da portarsi dietro e mangiare a metà giornata. Allora può diventare pratico avere con sè delle barrette di vera frutta a pezzi essiccata e le Nuove Scen Fruit bar rappresentano quanto di meglio, buono e leggero oggi è presente sul mercato.



Leggere e buonissime tutto l’anno: grazie alla copertura di ostia Scen Fruit bar possono essere consumate anche nei periodi di caldo estivo e senza sporcarsi le dita. Inoltre l’altissima percentuale di frutta ne consentono un’alta digeribilità  e una masticazione semplice.




Low glicemic index: grazie al fruttosio naturalmente contenuto nella frutta e alla buona presenza di fibre (media 7,8%) la maggior parte dei carboidrati forniti sono a basso indice glicemico e permettono di assimilare zuccheri senza un repentino sbalzo glicemico. Questa caratteristica nutrizionale fa sì che le barrette Scen Fruit bar siano ideali per l’alimentazione sia di persone attive (come ad es. gli sportivi) sia di persone sedentarie (che viene raccomandato di non eccedere con gli zuccheri ad alto indice glicemico).

Ulteriori informazioni le potete trovare al seguente link: http://lebarrettedifrutta.blogspot.it/