mercoledì 20 novembre 2013

Recuperare peso e massa muscolare dopo malattie debilitanti?

Dopo malattie debilitanti, immobilità o lunghe convalescenze, inattività forzata (per esempio ingessatura), per recuperare più rapidamente la massa muscolare persa può essere utile assumere un pool di aminoacidi essenziali liberi.



Gli aminoacidi sono indispensabili per il corretto funzionamento del nostro organismo, devono essere assunti mediante l'alimentazione quotidiana in quanto intervengono nella costruzione muscolare, sono le unità che assieme formano le proteine.

Aminofit8000 è un integratore alimentare di origine naturale in cui sono presenti ben 19 aminoacidi (essenziali e non essenziali) in proporzione fisiologica oltre ad una miscela vitaminica. Il buon profilo amminoacidico di aminofit8000 può rappresentare un valido aiuto per coprire il fabbisogno di aminoacidi essenziali nelle persone che seguono una dieta troppo rigida oppure in casi di malnutrizione, malattie debilitanti o stati di convalescenza.


La composizione in singoli aminoacidi già scomposti conferisce inoltre un'alta digeribilità, alta biodisponibilità e assenza di scorie azotate. Senza additivi e gelatine, ideale anche per soggetti vegetariani.
Aminofit8000 è la soluzione ideale per ri-equilibrare i deficit alimentari. Gli aminoacidi singoli sono molto influenti sul metabolismo, capacità mentale, rigenerazione e sistema immunitario cellulare.
Un corretto equilibrio degli aminoacidi carenti promuove la sintesi proteica della pelle, capelli, unghie, muscoli.
Alcuni aminoacidi funzionali, come arginina e ornitina, promuovono la produzione di energia dagli acidi grassi permettendo un risparmio di carboidrati.
Aminofit8000 si presenta in forma liquida al gusto di pompelmo in ampulla da 8,20 gr. di aminoacidi pronti da bere, meglio se diluiti in un liquido e sorseggiando per favorire l'assimilazione sub-linguale. Per maggiori informazioni potete scrivere a: esperto@scen.biz